Youbanking conto bancario a costo zero

Cosa possiamo dire di Youbanking zero costi? Anzitutto che è una parola innovativa quando si pensa al mondo delle carte di credito (prepagate ad esempio) e dei conti correnti, innovativa per la proposta contenuta nelle prime tre parole e cioè abbattimento dei costi a zero spese, per i titolari di carte di credito e conti corrente.

Parola d’ordine per Youbanking zero spese è: semplicità e convenienza.

Youbanking zero costi: parliamone!

Quando parliamo di youbanking ci riferiamo ad una serie di servizi bancari online collegati al Gruppo Banco Popolare.

Il Banco Popolare nasce dalla fusione tra due Banche e cioè la Banca Popolare Italiana e il Banco di Verona e Novara; conseguenza di questa fusione è data dal fatto che attualmente è il più grande Istituto di credito cooperativo in Italia esso vanta infatti una utenza che si aggira intorno ai 3 milioni con 1800 succursali presenti su tutto il territorio nazionale.

Da quanto esposto sopra a grandi linee sul Banco Popolare, si capisce bene come una Banca con una tale forza espressiva abbia voluto mettersi al passo coi tempi, realizzando così come hanno già fatto altre banche anch’essa la sua filiale online che prende il nome di youbanking.

Tramite il servizio online youbanking si ha la possibiltà di accedere a diversi servizi offerti dal Banco Popolare; servizi molto vantaggiosi per i clienti primo fra tutti è la possibilità di gestire (oltre che accedere all’assistenza personalizzata), completamente online i rapporti con la banca,con a proprio servizio un referente personale, e tutto ciò in modo pratico e veloce, usando a tale scopo il PC, lo smartphone oppure telefono.

Altro vantaggio di youbanknig zero costi è l’offerta di servizi, completamente gratuiti quali ad esempio l’apertura di un conto corrente online, oppure si possono ottenere sempre a costo zero carte di debito, di credito oppure prepagate grazie alle quali è possibile effettuare acquisti online oppure acquisti tramite i POS presso negozi o altri servizi commerciali.

Conto Corrente Youbanking cosa offre?

Il primo indiscusso vantaggio del Conto Corrente Youbanking è dato dalla possibilità di potere scegliere come gestire i rapporti con la propria Banca infatti saremo noi a decidere se recarci in filiale, facile recarci presso questa banca, se si pensa che Banco Popolare vanta circa 1800 sportelli sparsi su tutto il territorio nazionale.

Oppure in modo più comodo, potremo decidere di gestire completamente online i nostri rapporti con la banca come già spiegato nel precedente paragrafo.

Ma ora vediamo cosa offre il servizio di Conto Corrente Youbanking:

  1. Spese di apertura — zero costi
  2. Spese di chiusura —zero costi
  3. Canone mensile —zero costi
  4. Numero di operazioni incluse nel canone— illimitate
  5. Spese annue per interessi e competenze —zero costi
  6. Versamenti in contanti allo sportello —zero costi
  7. Prelevamenti allo sportello— zero costi
  8.  Canone annuo carta bancomat —zero costi
  9.  Prelievi bancomat in tutto il mondo— zero costi
  10. Canone annuo carta di credito —zero costi
  11. Libretto assegni —zero costi
  12. Canone dossier titoli— zero costi
  13. Diritti di custodia —esenti
  14. Linea Trading online— zero costi
  15. Domiciliazione utenze —zero cost
  16. Remunerazione giacenze —0,00{25bb3c65ddf515a7781c8c9df0c419baf9c637a1c5d781fcb48afff3b8e88165}
  17. Imposta di bollo annuale sui dossier titoli —zero costi
  18. Invio estratto conto corrente online —zero costi —1 euro se postale
  19. Bonifico verso Italia con addebbiti c/c online —zero costi
  20. Carta di credito CartaSì classic—zero costi

Carte di credito e prepagate youbanking

Oltre che il Conto Corrente a zero costi youbanking propone carte di debito, di credito e carte prepagate a zero spese, vediamole nei dettali:

  • You Card è una carta di credito prepagata multifunzione che può essere abbinata al Conto Corrente Youbanking questa carta può essere usata sia per gli acquisti online che per gli acquisti nei negozi oltre che per effettuare dei prelievi dal proprio conto corrente; con questa carta è possibile posticipare l’addebbito delle spese alla fine del mese.
  • CartaConto K2 è questa una cartaconto di nuova generazione, dotata di codice IBAN perciò consente di effettuare le stesse operazioni, che si effettuano con un conto corrente come accredito dello stipendio,inviare e ricevere bonifici, tutto questo tramite internet e a zero costi, dotata inoltre del sistema di pagamento “Contacltess”, questa carta consente di pagare, nei negozi abilitati e per gli importi inferiori ai 25€ semplicemente avvicinando la carta al lettore, senza dovere firmare la ricevuta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *