Rendimenti denaro del conto youbanking

YOUBANKING, UN NUOVO MODO DI VEDERE LA BANCA

Con l’avvento dell’era della tecnologia, grazie ai continui progressi e alle stravolgenti innovazioni, non poteva non mancare un importante passo avanti nella gestione delle proprie finanze. Stiamo parlando del servizio Youbanking del gruppo Banco BPM.

Il conto Youbanking nasce, infatti, come primo banking online, per rendere molto più semplice e comodo il servizio bancario. Insomma, un nuovo modo di accedere ad una vasta gamma di servizi, via internet, correlato anche alla possibilità di ottenere assistenza direttamente nella propria filiale.

Il gruppo Banco BPM mette a disposizione, quindi, un importante vantaggio, frutto delle migliaia di condizioni e di servizi offerti, che è quello di concedere un mix di semplicità, rapidità e sicurezza, caratteristiche fondamentali per conquistare la piena fiducia del cliente.

SEMPLICITA’ E VANTAGGIO

Il servizio online Youbanking offre una serie di offerte vantaggiose, da utilizzare non solo tramite i tanti canali a disposizione (telefono, smartphone,web), ma anche, direttamente, attraverso un operatore della propria filiale. Le offerte racchiudono :

  • ContoCorrente Youbanking, con il quale puoi accedere a tutti i migliori servizi al costo di zero euro mensili;
  • ContoDeposito Youbanking, che ti permette di avere un conto deposito con tassi di interesse assai vantaggiosi;
  • CartaConto K2, con la quale puoi effettuare pagamenti e altre operazioni bancarie nel modo più semplice possibile.

Si tratta quindi di condizioni altamente vantaggiose pensate solo per il cliente, al fine di rendere qualsiasi operazione bancaria semplice e, soprattutto, nella massima sicurezza, grazie alla apposita generazione di una password ogni 30 giorni per accedere al conto Youbanking.

COME MIGLIORARE I PROPRI GUADAGNI

Grazie all’estrema semplicità dei servizi Youbanking, il cliente può accedere tramite smarthpone, internet, o con l’aiuto di un call center sempre a disposizione, direttamente da casa, da lavoro, praticamente ovunque.

In particolare, Youbanking ti permette di far soldi e guadagni, il tutto attraverso piccoli semplici passaggi. Grazie all’offerta ContoDeposito, infatti, hai la possibilità di migliorare il tuo conto bancario, con un semplice clic.

Inoltre, non solo puoi ottenere un rendimento del tuo conto depositato, ma anche ricevere direttamente gli interessi in anticipo. Si tratta di una condizione vantaggiosa che ti viene riconosciuta se vincoli il tuo deposito.
Il vincolo viene impostato a libera scelta del cliente, come meglio ritiene necessario e opportuno.

Nel dettaglio, è possibile vincolare l’importo depositato a 9, 12, o 18 mesi, partendo da un limite minimo di 5000 euro, fino a somme superiori. La percentuale di incremento del conto dipende, quindi, dal vincolo impostato a 9, 12, e 18 mesi, e in base ad esso si ottiene un rendimento, rispettivamente, dello 0,25{25bb3c65ddf515a7781c8c9df0c419baf9c637a1c5d781fcb48afff3b8e88165}, dello 0,50{25bb3c65ddf515a7781c8c9df0c419baf9c637a1c5d781fcb48afff3b8e88165}, fino ad un aumento dello 0,75{25bb3c65ddf515a7781c8c9df0c419baf9c637a1c5d781fcb48afff3b8e88165}.

Dopo aver selezionato le opzioni di vincolo (9,12, o 18 mesi), la percentuale di rialzo dell’importo sarà applicata per tutta la durata del vincolo stesso. Per cui il cliente ha la possibilità di scegliere liberamente, in base alle proprie esigenze, l’importo e il vincolo da applicare ad esso.

Un ulteriore vantaggio nettamente interessante offerto dal servizio ContoDeposito di Youbanking, è la possibilità, come detto in precedenza, di ricevere anticipatamente la percentuale di interesse, impostata a seconda dell’importo vincolato, direttamente sul conto deposito, senza aspettare il termine del periodo, e subito a disposizione.

Inoltre un ultimo, ma non meno importante vantaggio, è la possibilità che ti viene offerta di poter impostare, anche nello stesso momento, vincoli su più somme di denaro, in tempi e scadenze differenti.

Quindi grazie a Youbanking, hai la possibilità, oggi, non solo di monitorare tutti i tuoi movimenti bancari, effettuare pagamenti semplici e sicuri, e ricevere bonifici sul proprio conto, ma, soprattutto, hai la facoltà di ottenere un incremento rapido e vantaggioso sui propri depositi, in base ai tassi di interesse impostati.

IL FUTURO DEGLI INVESTIMENTI

Molti di noi oggi sanno quanto sia difficile fare affidamento sugli investimenti finanziari, dati i tempi abbastanza bui che accompagnano l’economia mondiale.

Nonostante ciò, dati statistici riportano un netto incremento dei conti correnti, che hanno portato ad un rialzo di oltre 35 miliardi di euro negli istituti bancari. Tale aumento nelle casse bancarie degli italiani è frutto soprattutto dell’efficacia dei tassi di interesse impostati sui conti deposito.

Conti deposito che possono crescere ulteriormente nel momento in cui il cliente decida di vincolare i propri risparmi. Ma soprattutto, il guadagno sarà maggiore lì dove i risparmi depositati saranno considerevoli.

Quindi l’obiettivo principale offerto dal servizio Youbanking, tramite il Conto Deposito, sarà quello di potenziare la percentuale di interessi sul patrimonio investito, correlando fiducia e sicurezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *