Opinioni e commenti sul broker etoro

Il broker eToro è tra i principali al mondo in questo settore, offre una piattaforma di trading quasi impareggiabile e davvero molto apprezzata. Ma cosa si dice sul broker, quali sono le opinioni e i commenti più comuni associati al broker?

Etoro è un broker autorizzato dalla Consob che è la massima autorità italiana in materia di trading. Inoltre a livello internazionale il broker è sotto il controllo della CySEC, organismo in grado di essere molto rigido e che è l’unico che può rilasciare autorizzazioni valide per permettere ai propri clienti di fare trading.

Su questo e molti altri aspetti abbiamo chiesto l’opinione agli esperti di EdilBroker.it che da 10 anni si occupano di eToro e di capire come i traders possono sfruttare al meglio i servizi offerti da questo intermediario finanziario tanto famoso e importante. Nel sito puoi trovare numerosi approfondimenti relativi ad etoro tra cui una pagina intitolata etoro opinioni in cui vi sono le opinioni di chi ha davvero provato tutti i servizi di etoro con denaro reale.

Opinioni e Commenti su Etoro

Come sono i servizi di eToro? Vale davvero la pena iscriversi al broker? È possibile guadagnare cifre importanti facendo trading con questo intermediario?

Vogliamo cercare di rispondere proprio a queste domande basandoci anche sulle opinioni di chi ha già provato la piattaforma e le opportunità offerte dal social trading che è la grande novità di eToro.

Sembra che il più grande vantaggio offerto da eToro consista con la sua grande semplicità d’uso. Se questo aspetto viene coniugato con una reale capacità di fare profitti come è stato dimostrato dal broker nel corso del tempo allora gli ingredienti per il successo ci sono già tutto e si spiega perché la piattaforma abbia avuto un successo così ampio tra gli investitori.

È stato stimato che i traders che guadagnano con eToro sono circa il 30% degli iscritti, un numero impressionante e parliamo solo di quelli che riescono ad avere entrate sopra i 1000 euro. Chiaramente si tratta di traders di professione, ma è stimato che più del 50% dei traders del broker riesca ad avere un’entrata mensile che oscilla tra i 100 e i 1000 euro in media.

Numeri niente male che chiariscono l’importanza del fenomeno di questo broker che ha saputo introdurre anche novità importanti nel settore. Con eToro dunque si guadagna davvero, non c’è da aspettarsi truffe e secondo le opinioni e commenti degli utenti le entrate possono diventare costanti e reali specialmente se si usano le funzioni del social trading per la copia di altri investitori.

La demo di eToro

Per chi volesse provare, almeno inizialmente, ad utilizzare eToro senza depositare nulla, è possibile. Segnaliamo che è possibile aprire semplicemente un conto demo. Un conto demo è un conto che consente di operare in modalità assolutamente senza rischio. La demo è priva di rischi visto che i soldi utilizzati sono virtuali.

Operare con il conto demo significa dunque sperimentare i tanti strumenti di trading avanzati, eToro li mette a disposizione senza nemmeno dover effettuare un deposito.

Tantissimi trader principianti cominciano la loro avventura nel mondo del trading online proprio con la demo di eToro. Con eToro, è possibile utilizzare un conto demo in contemporanea ad uno virtuale, oppure utilizzare anche soltanto un conto demo.

La differenza principale tra la piattaforma reale del social investment network eToro e quella virtuale, è molto semplice. In quella virtuale i soldi vengono forniti direttamente da eToro, in quanto sono virtuali.

Questo non è che uno dei tanti servizi speciali che eToro offre ai propri clienti. Le novità del broker sono tutte da scoprire e possono lasciare davvero impressionati. Specialmente il servizio di CopyTrader è quello che sembra essere il più promettente.

Tra i tanti broker presenti nel mercato del trading online, sembra che quasi nessun intermediario sia in grado di offrire servizi della stessa qualità di eToro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *