MySecretary: la tua segretaria in un’app

COS’È MYSECRETARY

MySecretary è l’unica applicazione che riesce a fornire una segretaria personale su app che agisce, anche se non di presenza, come se fosse una vera e propria assistente personale che, stando in ufficio, solitamente risponde alle chiamate del suo datore di lavoro nei casi in cui questo stesso non può.

È bene sapere, inoltre, che MySecretary è un’esclusiva prestazione di segretariato che può essere interamente coordinata ed amministrata da un’app senza dover sostituire il proprio numero di cellulare.

COME SONO LE SEGRETARIE DI MYSECRETARY

All’interno di questa applicazione ci sono delle figure professionali importanti (le segretarie virtuali) pronte a rispondere al posto di chi ha richiesto il servizio MySecretary.
A tal punto, dato che ci si deve affidare a queste, se si dovesse richiedere l’installazione del servizio, è necessario che si conoscano le loro straordinarie caratteristiche.Hanno:
  • un’ottima capacità di amministrare, condurre e reggere efficientemente, ed efficacemente ogni genere di telefonata ed interlocutore;
  • delle grandiose qualità relazionali e comunicative;
  • un’eccellente conoscenza dei più importanti strumenti informatici;
  • una grande preparazione in campo economico-gestionale,
    amministrativo e commerciale;
  • un’ampia e lunga esperienza nel settore;
  • una grande professionalità e, dunque un’alta formazione, ottenuta da corretti, scrupolosi ed attenti insegnamenti ricevuti da altre figure ancor più competenti.

L’APP MYSECRETARY: COME FUNZIONA?

Prima di tutto, quando si entra nell’applicazione trattata bisogna scegliere una fascia d’orario, considerando che questa stabilisce quell’arco di tempo nel quale non si vuole essere disturbati al telefonino, usando il TIME, per poi attivare il tutto con ON, tenendo conto che con quest’ultima manovra entrerà in funzione l’operato della segretaria. Nel modo in cui si è scritto nel precedente paragrafo, risponderà alle telefonate al posto di chi è titolare del numero di cellulare.

Quest’ultimo deve sapere, inoltre, che andando su INBOX, potrà controllare le varie telefonate che ha ricevuto, anche se le stesse sono state gestite virtualmente, per poter capire perfettamente chi è stato l’interlocutore, quando questo ha chiamato e quel che voleva chiedere o sapere.
È naturale che con OFF si disattiva l’app.

COSA SI OTTIENE USANDO L’APP MYSECRETARY

Sono tanti i benefici che si possono ottenere usando l’app, quali:
  • che si è sempre reperibili e raggiungibili anche quando non si può
    usare il cellulare;
  • che si usufruisce, in modo semplice e facile, dell’operato di una vera e
    propria assistente personale sempre a propria disposizione;
  • che non bisogna pagare quest’ultima figura citata, considerando che se fosse stata segretaria reale avrebbe imposto, per il suo lavoro, un adeguato stipendio;

COSA GARANTISCE MYSECRETARY

Si deve sapere che l’applicazione in questione riesce a garantire:
  • una perfetta privacy dei dati di chi è titolare del cellulare;
  • segretarie ben seguite e formate da professionisti;
  • nessun costo d’attivazione;
  • la sua alta funzionabilità anche nel caso in cui il cellulare è in
    modalità aerea o spento;
  • nessun cambio di numero di cellulare;
  • l’installazione in meno di due minuti;
  • la personalizzazione del messaggio di presentazione della propria
    segreteria virtuale;
  • il ricevimento di tutte le informazioni tramite email e notifiche, in tempo reale;
  • la sua disponibilità nel caso in cui lo stesso utente avrà qualche dubbio
    o esigenza;
  • la massima e completa soddisfazione per i servizi dati.

PERCHÈ SI HA BISOGNO DELL’APP MYSECRETARY

Come ben tutti sanno, ogni imprenditore dovrebbe avere una sua assistente per poter gestire meglio il suo lavoro, tutte quelle volte in cui non può proprio rispondere al cellulare. Ecco che la segretaria, soprattutto oggi giorno, diventa una figura davvero indispensabile, tenendo conto che, inoltre, serve pure per dare una perfetta immagine professionale all’intera azienda.

Purtroppo, quest’esigenza vera ed importante non sempre può essere soddisfatta, nei casi in cui alcuni costi aziendali debbano essere tagliati. Altre volte, più semplicemente, non si riescono a trovare delle  assistenti davvero efficienti, serie e preparate, pronte ad interloquire al posto del titolare.

L’app MySecretary è stata studiata proprio per rivoluzionare il mondo del segretariato telefonico, dando eccellenti servizi a tutti gli imprenditori, al fine di migliorare la rintracciabilità telefonica, in maniera flessibile, corretta e produttiva e mettendo a disposizione segretarie eccellentemente valide e dinamiche.

COSA VIENE INSEGNATO ALLE SEGRETARIE DI MYSECRETARY

Tenendo conto che lo staff di MySecretary ha capito che non è solo importante rispondere al telefono, ma saperlo fare correttamente e che la prima impressione sull’azienda si vede dal modo in cui si parla con la segretaria, ciascuna di esse è preparata in maniera esemplare.
Così MySecretary si avvale di professionisti che insegnarno alle aspiranti segretarie ad essere cordiali e solari ad usare la loro voce con toni soavi, gradevoli e professionali.Gli ideatori dell’applicazione in questione, inoltre esigono ulteriori addestramenti da dare alle sue collaboratrici che grazie ai loro insegnanti imparano a sorridere sempre quando rispondono al telefono, perchè non devono mai dimenticare che il sorriso non solo si vede, ma si sente, riuscendo a togliere le paure, i dubbi, le perplessità che qualche interlocutore potrebbe avere, al punto di rassicurarlo e farlo parlare tranquillamente.Ma le segretarie vengono preparate anche a saper ascoltare.
Si spiega loro che, chi telefona, ha urgenza, vuol chiedere, esprimersi, comunicare ed essere capito perfettamente, mentre nei casi contrari, vale a dire quando le questioni non sono davvero importanti, manderebbe un solo messaggio tramite email. Devono sempre dare una perfetta impressione, fin dall’inizio della telefonata, presentando in maniera concisa e completa l’azienda che stanno rappresentando e il loro ruolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *