La Borsa dei Piccoli: come fare trading da zero?

COS’È LA BORSA DEI PICCOLI?

borsa dei piccoli
Il logo del portale di trading online La Borsa dei Piccoli

La BORSA DEI PICCOLI è il nome di uno dei nuovi portali che permette a chiunque sia veramente interessato a cimentarsi con le proprie capacità di TRADER, vedi http://www.laborsadeipiccoli.com.

Molti sono i siti di trading on-line oggi presenti sul mercato, ma perchè scegliere LA BORSA DEI PICCOLI?

Prima cerchiamo di capire “quasi in pillole” come funziona il trading on-line a partire da zero:

  1. investo dei soldi. Ovvero faccio un versamento in un conto virtuale.
  2. dopo aver usufruito di un colloquio telefonico con consulenti trader della piattaforma dove mi sono registrato, decido autonomamente se investire in cambio valuta, materie prime, titoli, aziende. Con questo tipo di investimento è come se si prestassero momentaneamente i nostri soldi a questa stessa azienda sulla quale “investiamo”, permettendole così a sua volta di fare la propria crescita ed i suoi investimenti. Dal suo benessere ne deriva ovviamente il nostro. Perchè quando ci restituirà i soldi che in partenza le avevamo dato, ci sarà una sorta di “riconoscimento” monetario, che sarà di fatto il nostro guadagno.
  3. riscossione dopo un tempo definito del capitale investito, più l’effettivo guadagno.

Come lavora la BORSA DEI PICCOLI?

Principalmente, lavora come tutte le piattaforme di trading on-line, ma la sua forza consta nella capacità di riunire quelle persone che, per così dire, cercano qualcosa in più.
Proprio dal raggruppamento di più unità riesce a creare già una micro-comunità prima dell’investimento stesso.

Questo agevola ovviamente le commissioni di acquisto e la maggiorazione del compenso successivamente.
Questa tecnica decisamente innovativa è una sorta di trading nel trading.
Il nome stesso la “BORSA DEI PICCOLI” è a nostro avviso veramente congeniale. Piccoli sì, ma Piccoli Grandi Esperti.

IL SITO “LA BORSA DEI PICCOLI”

borsa dei piccoli home
Schermata di home page del portale di trading online La Borsa dei Piccoli

Oltre alla piattaforma dove poter iniziare direttamente i primi passi verso il trading on-line, si può consultare il sito dove esistono diversi strumenti per formare il proprio profilo di trader.

INIZIARE A CONSULTARE I GRAFICI

Consultando i grafici, è possibile scoprire i principali andamenti di borsa in tempo reale. Il sito è infatti aggiornato non solo quotidianamente ma negli orari di apertura delle borse mondiali, costantemente monitorato, aggiornato e controllato.

IN CHE SENSO CONTROLLATO?

Nel senso che all’interno del sito stesso vi sono dei recapiti telefonici che si possono contattare in qualunque momento e dei contatti di esperti costantemente in linea, che sono disponibili per darci consigli, rispondere ad eventuali domande, dubbi o perplessità.

Ogni nuovo iscritto non viene lasciato a sè stesso in balia dei dubbi, ma viene aiutato ad ottenere il proprio personale successo, ovvero la sua dimensione in questo nuovo modo di essere imprenditori.

Il trading on-line è in fondo un modo nuovo di fare imprenditoria. Ed è in effetti l’imprenditoria del web, dove con pochissimo investimento iniziale si possono sviluppare e costruire vere e proprie imprese di successo.

Il FORUM

Sul sito si può trovare anche un forum dove le persone iscritte possono tra loro comunicare: in fondo questo è il principio stesso di questa nuova piattaforma, riunire più persone. Creare dei piccoli gruppi di lavoro come se fossero una stessa famiglia e loro stessi la medesima unità statistica, ovvero, infine, riunire più capitali provenienti da più unità, come se appartenessero alla stessa.
L’inizio di questi piccoli raggruppamenti si crea proprio sul forum del sito, che normalmente si consulta prima ancora della registrazione al portale.

COS’È UNA BANCA

Cos’è una banca? Detto in modo semplice una banca è un insieme di persone che riuniscono i loro capitali. Li danno ad un unico gestore che li contiene o investe in luoghi sicuri per nostro conto.
Avete compreso la similitudine tra la Banca e la banca virtuale che stiamo costituendo quando ci affacciamo al mondo del Trading on -line?

È molto importante comprendere che da quando, compiuti 18 anni, abbiamo aperto il primo conto bancario personale, senza firma di alcun genitore, il nostro personale conto, ognuno di noi, è stato è e sarà un potenziale trader. Solo che non lo ha mai saputo e nessuno glielo ha mai spiegato, o semplicemente non gli è mai interessato sapere.

UN’OPPORTUNITÀ CHIAMATA TRADING

trader esperti
Su La Borsa dei Piccoli è sempre possibile avere consigli e informazioni da traders esperti

Il trading online sta dando la possibilità a tante persone di formarsi veramente e di poter guadagnare seriamente.

La BORSA DEI PICCOLI per prima, nel mondo del trading, è riuscita ad applicare il sistema bancario che abbiamo citato sopra.

Ovvero la riunione di più persone in un unico nucleo di investitori godendo così di agevolazioni al momento di acquisto e di remunerazioni maggiori al momento della vendita.

Ad oggi questa piattaforma conta circa 3000 investitori, che sono alla fine 3000 iscritti, ma che in realtà sono gli IMPRENDITORI di oggi e del domani.

ANALISI TECNICA

LA BORSA DEI PICCOLI offre costantemente ai suoi iscritti una analisi tecnica. E non solo a loro, poichè queste informazioni sono in parte consultabili anche da chi si affaccia per la prima volta a questo mondo. L’ANALISI TECNICA è offerta con SUPPORTO DI GRAFICI, che ci illustrano e danno indicazioni sull’andamento di alcune materie o aziende o azioni in generale.

Questo è possibile attraverso lo studio di SERIE STORICHE degli ultimi anni riguardanti l’argomento di interesse e facendo delle previsioni, ovviamente più accurate possibile, sull’andamento futuro.

LO studio della SERIE STORICA è molto accurato e preciso e avviene attraverso la determinazione del TREND che costituisce il vero andamento del fenomeno, fino al punto in cui è stato rilevato e la STAGIONALITÀ (ovvero le variazioni periodiche nell’andamento della serie stessa dovute ad un periodo preciso detto appunto fase stagionale).
I grafici dettagliatamente illustrati all’interno del portale della BORSA DEI PICCOLI sono veramente ben accurati, dettagliati e descritti con precisione. Da tali andamenti rappresentati è facile comprendere se un dato bene può essere in crescita e dunque portare guadagno per un investimento futuro a lungo o breve termine.

Insomma non è difficile fare delle previsioni accurate per comprendere dove vanno i nostri soldi, se siamo tra gli investitori, e comprendere quanto e in quanto tempo possono fruttare.

TRADING DA ZERO

social-trading
Fare trading da zero, ma con il supporto di una community dietro, prende il nome di social trading: un’ottima possibilità di guadagno

Sicuramente avrete potuto comprendere da quanto detto sin d’ora che chiunque si può affacciare al mondo del TRADING , e sicuramente se lo fa attraverso la BORSA DEI PICCOLI avrà una serie di agevolazioni, aiuti e assistenza anche partendo da zero.

DA ZERO ANCHE IN UN ALTRO SENSO

Cosa importantissima è che l’iscrizione è completamente gratuita. Certo, si versano dei soldi, equivalenti all’investimento che vogliamo fare, quindi il nostro capitale, ma nulla di più.

DA ZERO anche nel senso che se l’investimento iniziale è molto basso ed ha una crescita molto elevata, come fu nel caso dei BITCOIN, il cui guadagno fu così elevato che gli investitori sono divenuti imprenditori e manager partendo veramente da zero.

DA ZERO inteso anche come nuovo sistema di intendere in trading. Di vederlo come una famiglia. Di operare con raggruppamenti di persone che fanno le stesse scelte, e come ben sappiamo, come nella vita di tutti i giorni, spesso le vere difficoltà non apparirebbero così immensamente insormontabili, come talvolta ci appaiono, se non ci sentissimo così soli , come talvolta ci sentiamo.

Così nel lavoro, come nella vita, come nella BORSA ed anche nel trading, una condivisione collettiva, una comunità può fare qualcosa, può cambiare le cose e può guadagnare veramente.

Col trading, se fatto bene, se uno veramente comprende che non è solo e non verrà mai lasciato solo dalla comunità della BORSA DEI PICCOLI, si può veramente dare la svolta giusta alla propria vita.

Perchè è un’opportunità di lavoro, una fonte di guadagno, e dunque è la possibilità di riscattare noi stessi e trovare la nostra dimensione.

Un ultimo consiglio per chiunque voglia da oggi affacciarsi al mondo del trading: lo studio è importante certo, ma non fondamentale. Con la BORSA DEI PICCOLI potete partire veramente da ZERO. Vi guideranno in tutto e per tutti gli esperti messi a disposizione per ognuno di voi, dall’organizzazione stessa. Esperti con anni di studi ed esperienze alle loro spalle.

ESPERTI che hanno solo l’interesse a farvi crescere, perchè dalla vostra crescita dipende anche la loro e quella della loro azienda.
Esperti che credono in voi, investono in voi, quando il mondo del lavoro vi aveva magari tolto delle opportunità.

Quindi non abbiate paura LA BORSA DEI PICCOLI, è qualcosa di grande che crede in voi e crescerà con voi dandovi fiducia, benchè stiate partendo da ZERO!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *