Intesa Inbiz

Intesa Inbiz rappresenta un servizio unico per i clienti aziendali del gruppo Intesa San Paolo, che potranno effettuare una vasta gamma di operazioni senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni tipologia.

Ecco quali sono i vantaggi che si ottengono con tale servizio e come questi potranno essere sfruttati al massimo da parte dei clienti.

Tanti servizi per le PMI

inbiz
Il servizio Impresa Inbiz di Banca Intesa è completamente gratutio per le PMI e funziona in mobilità

Il mondo della tecnologia e dell’innovazione digitale ha fatto in modo che le banche si evolvessero in maniera costante e soprattutto che queste giungessero ad un livello di precisione nell’erogazione dei diversi servizi in maniera unica sotto ogni aspetto.

La nota banca Intesa San Paolo ha deciso di creare un prodotto che nasce dalla voglia di contraddistinguersi in maniera unica sotto ogni punto di vista, proponendo alle piccole e medie imprese un servizio che riesce nell’impresa di evitare che ogni genere di complicazione relativa alla gestione dell’azienda si possa venire a manifestare.

Intesa Inbiz è il nome del prodotto attentamente realizzato da parte della stessa banca che ha deciso di offrire ai suoi clienti la concreta opportunità di avere un grande livello di operatività sul web e soprattutto di poter svolgere tutte le diverse operazioni senza che vi possano essere complicazioni varie.

Bisogna parlare del fatto che i diversi servizi, completamente gratuiti per le imprese titolari di un conto con questa banca, potranno essere attivati in maniera molto semplice sfruttando il web ed il sito ufficiale dello stesso ente bancario.

Sarà quindi possibile creare un profilo sul portale stesso e procedere per l’attivazione delle diverse proposte che sono presenti nel medesimo profilo, offrendo alle aziende la possibilità di essere maggiormente attive rispetto ai propri rivali che operano nel medesimo settore.

Per la precisione alcuni di questi particolari servizi riguardano:

  • gestione dei conti dell’impresa;
  • analisi delle diverse entrate ed uscite dello stesso conto;
  • possibilità di evitare di doversi recare in banca per svolgere tutte le varie operazioni;
  • opportunità di avere un contatto diretto col proprio cliente e fornitori, mediante pagamenti e altre operazioni che potranno essere facilmente svolte online.

Tutto questo insieme di aspetti ha anche degli effetti positivi sull’azienda che decide di sfruttare questo genere di proposta offerta da Carige Inbiz, che permette alle medesime imprese di:

  • essere maggiormente produttive;
  • essere attive online;
  • gestire nel migliore dei modi i diversi tipi di operazioni economiche rendendole maggiormente rapide ed efficaci;
  • operare in totale sicurezza senza alcuna perdita di tempo.

Pertanto ogni piccola e media impresa sarà in grado di poter essere maggiormente operativa e soprattutto di evitare determinate procedure che potrebbero richiedere diverso tempo per poter essere portate al termine.

Servizi specifici e vantaggi annessi

intesa mobile
Intesa Mobile, per gestire il tuo business ovunque e in ogni momento

Questo genere di proposta di Carige si suddivide in una vasta gamma di servizi che riescono a garantire ai clienti la concreta opportunità di evitare di perdere del tempo prezioso svolgendo una serie di operazioni che potrebbero richiedere lunghe procedure.

In primo luogo occorre parlare del fatto che i clienti avranno a loro disposizione la funzione Cash Managment, che rappresenta uno strumento di controllo sul denaro presente nel conto dell’azienda ed ovviamente sulle diverse tipologie di operazioni che vengono svolte con esso.

In particolar modo questa funzione permette di:

  • controllare i pagamenti ricevuti;
  • effettuarne nei confronti dei propri clienti;
  • essere in grado di effettuare dei calcoli sulle somme di denaro ricevute ed in uscita che devono essere investite successivamente in cicli produttivi.

Sarà quindi possibile essere sicuri del fatto che questo genere di funzione possa offrire quella panoramica generale a chi deve svolgere delle diverse operazioni senza che vi possano essere complicazioni che rendono le suddette meno piacevoli da svolgere.

Inoltre occorre parlare anche della presenza della funzione Factoring, ovvero un sistema che consente di effettuare una vasta serie di operazioni che richiedono attenti calcoli e che consentono di portare al termine determinate operazioni che sono appunto complesse.
Pertanto anche in questo caso sarà maggiormente semplice notare come questo tipo di servizio riesce ad andare incontro alle diverse esigenze delle varie imprese.

Inoltre bisogna anche parlare del fatto che queste imprese potranno fare affidamento su un servizio di assistenza sempre presente che permette ai clienti aziendali di effettuare, in lassi di tempo immediati, evitando quindi di rallentare le diverse tipologie di operazioni.

Sarà quindi possibile riuscire ad ottenere un grande successo nel momento in cui si devono effettuare delle particolari operazioni che riescono ad offrire alla stessa impresa una grande rapidità nello svolgere delle diverse operazioni in modo altamente professionale.

Ogni tipo di servizio potrà dunque essere attivato scegliendolo attentamente dal sito web, attraverso il profilo personale della stessa impresa.
Pertanto si potrà essere in grado di essere sempre al primo posto nel momento in cui si devono effettuare dei diversi tipi di operazioni e garantire ai clienti di poter effettivamente avere un punto di riferimento unico sotto ogni punto di vista.

Di conseguenza questo particolare tipo di offerta proposta da Carige riesce a garantire la concreta possibilità di ottenere un grande successo nel mercato e nello specifico nel settore nel quale la stessa azienda opera, tramutandosi in un punto fondamentale dello stesso.

La OTP, ovvero una password particolare

onetimepassword
La One Time password ti permette di effettuare azioni di acquisto in tutta sicurezza

Sul fronte sicurezza questo gruppo ha deciso di investire parecchie risorse offrendo un servizio che riesce nell’intento di far ottenere un controllo totale ai clienti delle diverse tipologie di operazioni che potranno essere svolte.
In particolar modo occorre parlare del fatto che la banca offre ai clienti aziendali la possibilità di sfruttare il certificato di sicurezza rappresentato dalla One Time Password.
Ma di cosa si tratta?

Nel momento in cui si ha intenzione di accedere a questo insieme di servizi, la banca offre ai suoi clienti la possibilità di sfruttare un generato di password che permette di effettuare l’accesso sfruttando le proprie credenziali ed inserendo questo codice extra.

Questo, venendo generato casualmente ogni volta, si presenta con una vasta gamma di aspetti positivi come, ad esempio:

  • aumentare il livello di sicurezza della stessa operazione;
  • evitare che figure esterne possano violare quel particolare profilo;
  • impedire che i dati personali possano essere rubati.

Le diverse operazioni sono quindi protette da una serie di codici di sicurezza che riescono a garantire la possibilità di evitare che ogni singola transazione o verifica sul conto possa essere analizzata da occhi indiscreti che potrebbe essere causa di una serie di complicazioni che, effettivamente, potrebbero danneggiare il cliente.

Intesa Inbiz rappresenta dunque uno strumento che riesce a prevenire tutta questa serie di situazioni che, a lungo andare, possono essere dannose per il proprio patrimonio e per le future operazioni che possono essere svolte sfruttando i servizi online che vengono proposte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *