Finanziamento Apple Store: Come Funziona?

L’Apple Store, il famoso negozio dei prodotti marchiati con la Mela, propone un Finanziamento per l’acquisto dei loro prodotti in partnership con Agos Ducato Spa.
Grazie a questo prodotto finanziario è possibile acquistare iPhone, iPod, iMac, Macbook Pro e Air, iPad e tutto ciò che produce questa azienda.
Grazie alla partnership con Agos Ducato Spa, azienda leader nei prestiti e finanziamenti, ripartirai il costo dell’oggetto da te acquistato in comode rate mensili che verranno addebitate sul tuo conto corrente.

Come Funziona il finanziamento Apple Store?

finanziaria agos ducato

Basta recarsi sul sito Apple.it, scegliere il prodotto da acquistare, scegli il finanziamento nell’area checkout ed inserisci tutti i tuoi dati. Nel momento in cui la Finanziaria dà l’ok per il prestito, Apple spedirà a casa i tuoi prodotti.

Richiedendo un Finanziamento all’Apple Store, ti puoi permettere di acquistare per esempio un iMac più potente, pagando pochi euro in più ogni mese, puoi aggiungere vari software e accessori e ripagherai il tutto con piccole rate mensili senza sborsare un importante cifra in una sola volta.

Perchè dovrei richiedere questo Finanziamento Consumer?

Innanzi tutto non devi recarti in banca per richiederlo, perchè richiederai il finanziamento Apple online comodamente da casa tua.
I tassi di interessi sono competitivi.
La rata mensile per il rimborso è bloccata, quindi non avrai alcuna sorpresa come un aumento improvviso della rata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *