Carta di credito youbanking

La carta di credito Youbanking è uno strumento pratico e sicuro che consente, a chiunque decida di aprire un conto corrente con Youbanking, di effettuare pagamenti, spese, acquisti e molto altro avvalendosi dyoubanking cartai un servizio semplice e a zero spese. In questo articolo illustreremo quali sono le peculiarità che contraddistinguono la carta di credito CartaSi Base affiliata al conto corrente Youbanking e, soprattutto, tutti i pro ed i contro annessi al fine di indirizzare i potenziali clienti verso la scelta migliore e che più risponde alle proprie esigenze.

IN COSA DIFFERISCE CARTASI BASE DI YOUBANKING?

La carta di credito Youbanking è un ulteriore strumento che si ottiene gratuitamente e facilmente dopo la sottoscrizione di un conto corrente bancario Youbanking. Al termine della stipulazione la carta viene rilasciata al cliente in modo semplice e senza incorrere in ulteriori pagamenti; CartaSi Base è infatti un mezzo di pagamento totalmente sicuro che gode di un canone annuo totalmente gratuito e senza spese di commissione, qualunque sia lo sportello o l’ATM dal quale si effettua un prelievo. Le caratteristiche del conto permettono infatti di effettuare le proprie operazioni presso le molteplici sedi affiliate in tutta Italia, contraddistinguendosi anche per una spiccata e facilitata reperibilità.

QUALI SONO I CIRCUITI DI PAGAMENTO POSSIBILI CON CARTASI BASE?

CartaSi Base gode dei migliori circuiti di pagamento attualmente esistenti: Mastercard e Visa. Grazie ad essi la possibilità di effettuare acquisti, sia online che fisicamente, è praticamente illimitata e non richiede ulteriori costi di commissione. Al momento della sottoscrizione è possibile per il cliente scegliere il circuito che meglio si addice alle proprie esigenze economiche e di pagamento senza alcun problema.

A differenza di molte carte prepagate il servizio offerto da CartaSi Base è caratterizzato da irrisori costi di attivazione, pertanto si configura come una delle alternative migliori per chiunque fosse interessato all’apertura di un conto bancario Youbanking; studenti, lavoratori part-time e pensionati possono finalmente optare per un servizio sicuro e senza costi aggiunti.

CARTA DI CREDITO YOUBANKING: COME PROCEDERE?

La sottoscrizione di un conto corrente Youbanking può avvenire comodamente online tramite uno o più strumenti come laptop, smartphone e tablet oppure fisicamente recandosi in una delle numerosi filiali distribuite in tutto il territorio. Ottenere la carta di credito è altrettanto semplice grazie alla comoda e sicura modalità online grazie alla quale ogni cliente può inserire i propri dati e ricevere la sua card comodamente a casa.

Per iniziare basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale ed iniziare la pratica specificando il tipo di conto ed il tipo di circuito che si desidera applicare. La carta di credito Youbanking è un’alternativa garantita le cui caratteristiche si addicono perfettamente anche alle esigenze di tutti quei lavoratori impossibilitati nel recarsi fisicamente in sede.

ALTRE CARATTERISTICHE E INFORMAZIONI UTILI YOUBANKING

Carta di credito Youbanking permette di accreditare sino ad un massimo di €1.300 avvalendosi delle sempre gratuite spese di commissione e di canone nulle. Tra i numerosi servizi svolti annoveriamo l’assistenza diretta sempre gratuita e disposta nei confronti di tutti i clienti qualora vi fossero dei problemi, la possibilità di operare tramite smartphone e le gratuite spese di apertura; alla sottoscrizione infatti, non sarà richiesta alcuna spesa aggiuntiva per l’ottenimento della card che vi sarà comodamente recapitata a casa, ma non solo.

Sì, perché grazie alla carta di credito Youbanking ed al conto correlato è possibile per chiunque gestire le proprie risorse avvalendosi di un servizio sicuro e dai minimi costi. Gli irrisori tassi d’interesse applicati non incidono sulla convenienza della card e rendono questo servizio accessibile a chiunque lo desideri. Inoltre, le spese sulle imposte di bollo sono totalmente a carico della banca la quale garantisce una totale copertura anche da questo punto di vista.

Praticità, sicurezza, affidabilità e convenienza sono tutte le caratteristiche che rendono il conto corrente Youbanking un sistema perfetto e sicuro per iniziare a gestire le proprie risorse. Per scoprire tutte le altre offerte e le modalità per ricevere la carta di credito Youbaking vi basterà collegarvi al sito ufficiale tramite il quale potrete contattare uno degli esperti addetti alla consulenza oppure procedere direttamente con l’apertura e la sottoscrizione del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *