BitConnect definizione criptovaluta

Il termine Bitconnect è sempre più presente nel lessico economico della società di oggi.
Ma di cosa si tratta realmente? L’espressione indica principalmente un tipo di moneta digitale e una piattaforma finanziaria.

Criptovaluta Bitconnect

La moneta Bitconnect è stata progettata per offrire libertà finanziaria alle persone in modo da non dipendere più da istituzioni bancarie e finanziarie. Si tratta di uno strumento molto più sicuro rispetto a quelli convenzionali, eliminando così le possibilità di furto e altre questioni che attualmente colpiscono l’infrastruttura dei pagamenti elettronici. Inoltre, la moneta BitConnect offre autonomia ai membri della sua comunità: connettendosi alla piattaforma si può incrementare il valore delle monete nel “wallet” man mano che aumenta il prezzo della criptomoneta.

La piattaforma Bitconnect

Per dare maggior vita alla moneta BitConnect, nel 2016 è stata costruita una piattaforma finanziaria che permette agli utenti di comprare e vendere Bitcoin utilizzando la tecnologia blockchain, ossia una base di dati che controlla tutte le transazioni effettuate al fine di preservare la sicurezza economica.

criptovaluta bitconnect

Come guadagnare con BitConnect

Ci sono due forme molto semplici di guadagno:

  • Minare la criptovaluta

Si tratta di un metodo molto facile da compiere e utile a dare “stabilità” alle monete. Basta scaricare il proprio “wallet”, aspettare quindici giorni affinché le monete guadagnino maturità e valore e avere così un aumento di denaro.

  • Investire nella piattaforma

Questo secondo metodo di guadagno consiste semplicemente nel registrarsi sulla piattaforma BitConnect e iniziare ad investire non appena la registrazione sarà accettata.

Vantaggi e Svantaggi di Bitconnect

Ci sono molti fattori per cui si consiglia BitConnect invece del solito conto bancario.
In un conto bancario, ad esempio, viene depositato il denaro che sarà successivamente investito in azioni e prestiti. A fine anno il cliente viene ricompensato ricevendo l’1% di interesse della quantità di denaro presente nel proprio conto durante l’anno.

  • Vantaggi di Bitconnect:
    – Il denaro è disponibile in qualsiasi momento
  • Svantaggi di Bitconnect:
    – Interesse solo una volta all’anno
    – interesse molto basso rispetto alla somma di denaro messa a disposizione durante l’anno

Con BitConnect il denaro viene depositato direttamente sulla piattaforma per poi essere investito in azioni. BitConnect, inoltre, calcola ogni giorno l’interesse guadagnato, ed è molto breve il tempo in cui esso viene ricevuto dal cliente.

  • Vantaggi:
    – Interesse giornaliero
  • Svantaggi:
    -L’importo dell’investimento è fisso per un certo periodo di tempo

Approfitta quindi della nuova piattaforma BitConnect per investire denaro e avere giorno dopo giorno una notevole crescita economica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *